Perché è importante firmare l’Appello di mons. Viganò…

Si è fatto un grande dire, nei giorni trascorsi, sulla iniziativa di un Appello sollecitato da S.E. mons. Carlo Maria Viganò e il dietro-front del cardinale Sarah, leggete qui, per il quale ci asteniamo mestamente da ogni sorta di giudizio ma che, è evidente, ci fa comprendere la dolorosa profezia (approvata) della Beata Vergine Maria ad Akita:

L’opera del diavolo si insinuerà anche nella Chiesa in una maniera tale che si vedranno cardinali opporsi ad altri cardinali, vescovi contro vescovi. I sacerdoti che mi venerano saranno disprezzati e ostacolati dai loro confratelli… chiese ed altari saccheggiati; la Chiesa sarà piena di coloro che accettano compromessi e il demonio spingerà molti sacerdoti e anime consacrate a lasciare il servizio del Signore. Il demonio sarà implacabile specialmente contro le anime consacrate a Dio. Il pensiero della perdita di tante anime è la causa della mia tristezza.

A quanti ritengono inutili questi “Appelli” e queste raccolte firme, ricordiamo che è stata la stessa CEI ad affermare di essere stata sommersa da migliaia di raccolte di firme a tal punto da sollecitare in loro un rafforzamento di intervento verso il Governo, presentando ad esso l’urgenza di soddisfare le tante richieste a riguardo del ritorno della Messa pubblica. Dunque, soddisfacendo o meno una certa raccolta di firme, la certezza che le autorità ne vengano a conoscenza è certa.

Ci uniamo, allora, a questo APPELLO, ringraziando il professor Matteo d’Amico, e sollecitando alla vostra carità per unire le Vostre firme alle nostre…

IL MODO PIU’ CONSONO A NOI CATTOLICI, DI AFFRONTARE CERTI ARGOMENTI,
ALTRIMENTI IDEOLOGICI….

  • “In un momento di gravissima crisi, noi Pastori della Chiesa Cattolica, in virtù del nostro mandato, riteniamo nostro sacro dovere rivolgere un Appello ai nostri Confratelli nell’Episcopato, al Clero, ai Religiosi, al Popolo santo di Dio e a tutti
    gli uomini di buona volontà. Questo Appello è sottoscritto anche da intellettuali, medici, avvocati, giornalisti e professionisti che ne condividono il contenuto, ed è aperto alla sottoscrizione di quanti lo vogliono fare proprio…”

Così inizia l’appello di Monsognor Viganò a tutti gli uomini di buona volontà, per affrontare al meglio la difficile situazione in cui ci troviamo.

LINK APPELLO: https://veritasliberabitvos.info/appello/
LINK FIRMA: http://veritasliberabitvos.info/firma-lappello/

 

 

2 pensieri riguardo “Perché è importante firmare l’Appello di mons. Viganò…

  1. Finalmente i Pastori che ci hanno abbandonato, eccetto pochi coraggiosi e veri Pastori del sano gregge del Signore vengono sollecitati a … tornare vari Pastori delle anime abbandonate e vendute a governi atei che considerano le ampie chiese al di sotto di un supermercato… Grazie Mons. C.M.Vigano di aver risvegliato le coscienze dei Pastori silenti e paurosi, che non vengano loro applicate le parole terribili lanciate contro l’Angelo della chiesa di Laodicea: “… poiché non dei né freddo, né caldo … ti vomitero’ dalla mia bocca…” (AP 3,14-22). Preghiamo che ritrovino la coerenza ed il coraggio di essere veri Pastori e non Lupi del santo gregge del Signore.

    Piace a 1 persona

  2. Condivido pienamente quanto enunciato,io in quanto credente cattolico ho sofferto la privazione dal praticare la mia Chiesa del paese,per tutta la Quaresima e settimana Santa, la Pasqua, cosa irreparabile.Ho sempre in mente la Visione del Papà con la faccia sempre triste che nascondeva forse qualcosa, e lo e’ tutt’ora, questa sua espressione mi spaventa o finge di essere impotente, in realtà’ lui segue un obbiettivo forse di volere ad ogni costo convincere gli Islamici a convertirsi, al contrario si sta islamizzando tutta Europa e quindi anche l’Italia.Molti sacerdoti e superiori hanno già’ tradito, altri sono per farlo, e pensare che mancano sacerdoti e nuove vocazioni, la chiesa e’ prossima al collasso.Speriamo nella provvidenza divina che sia presto ripristinato l’ordine morale e delle Leggi Divine.

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...