Un Avvocato scrive a Lorefice: BASTA!! con questa fede contraffatta…

Mi auguro che Lei, ed i suoi confratelli, possiate un giorno provare quella santa e soprannaturale vergogna… per aver lasciato senza guida il gregge a voi affidato, esponendolo così al gran pericolo della morte eterna…

con queste parole si chiude un’accorato Appello che, l’Avvocato Roberto De Petro, di Palermo, ci ha inviato per conoscenza, di una Lettera indirizzata al suo Vescovo, Corrado Lorefice.

Dal canto nostro vogliamo ricordare i tanti Appelli che diversi Lettori ci hanno inviato scrivendo anche ai propri Vescovi e che troverete nella sezione dedicata alle “Lettere“…. e dello stesso editoriale sull’ignavia dei nostri Pastori, vedi qui, anche qui, ed anche qui…. per quanto sta accadendo oggi nella Chiesa.

CLICCARE QUI: lettera raccomandata con prova di avvenuta consegna… per leggere il testo integralmente.

Ricorda che: “Quando l’eresia s’impadronirà della Chiesa, sappiate che non ci sarà prova di vera fede e di cristianità se non con le Sacre Scritture, perché quelli che si volgeranno altrove periranno” (san Giovanni Crisostomo..)

Su richiesta di alcuni Lettori spieghiamo che la Lettera è stata inviata in formato immagine, per evitare ogni manomissione al testo e per questo non è possibile riprodurre qui come testo, ecco le immagini contenute nel pdf, cliccate sopra per ingrandirle:

 

 

 

7 pensieri riguardo “Un Avvocato scrive a Lorefice: BASTA!! con questa fede contraffatta…

    1. Abbiamo provveduto (come volontà dell’Autore) a postare i file come ricevuti e cioè, in immagine jpg onde evitare ogni manomissione al testo…..

      "Mi piace"

  1. Mi associo molto volentieri alla lettera. Il silenzio perdurante contro plurimi atti sconcertanti è di scandalo per il santo popolo di Dio, di cui si dovrà rispondere per il male che si fa alle anime.

    "Mi piace"

  2. Mi associo a quanto scritto da questo coraggioso avvocato il quale esprime molto bene lo stato di disagio e di repulsione di quei cattolici che hanno la fortuna e la voglia di documentarsi per non doversi assoggettare a quella stampa unidirezionata ed intruppata al pensiero unico dominante. Temo però che il vescovo in questione si guarderà bene da dare risposte così come è successo a me qualche anno fa ad una lettera che avevo inviato alla quale non ha dato alcuna risposta.
    Ad ogni buon conto è ora che i credenti, comincino a gridare il loro VERGOGNA e la loro disapprovazione, per quanti con il loro comportamento tradiscono il messaggio evangelico di nostro Signore Gesù Cristo.

    "Mi piace"

  3. Colgo l’occasione,io misero uomo peccatore, di collimare sempre lo sguardo a GESU’ CRISTO sulla croce che si è fatto crocifiggere per tutti noi e che se fosse necessario sarebbe disposto di nuovo a subire l’immane passione solo
    per la salvezza di uno solo di noi.Questo perché, e ne sono convinto che la salvezza di una sola anima vale più di tutti i beni del mondo. Mi associo alle parole di san GIOVANNI CRISOSTOMO e a quelli del coraggioso avvocato, sperando
    con tutto il cuore e con tutta l’anima, che il Vescovo Corrado Lorefice abbandoni presto la falsa dottrina.

    "Mi piace"

Lascia un commento