Tentar non nuoce…

Il sito americano LifeSiteNews ha lanciato una petizione on line per chiedere a papa Francesco di non cambiare la traduzione del Padre nostro. Servirà a qualcosa, oppure Francesco ignorerà anche quest’appello? Probabilmente sì, ma tentar non nuoce…

La petizione riguarda i fedeli di lingua inglese, ma riteniamo che anche i fedeli di altre lingue debbano firmarla, soprattutto quelli che nei propri paesi — come noi italiani — si ritrovano la nuova ed errata traduzione.

Forse servirà a poco con questo Papa, ma in futuro chissà che non sia uno dei primi passi per tornare alla traduzione vera e propria, cioè quella in latino?

Noi abbiamo firmato. E voi?

Cliccare sull’immagine per firmare la petizione.

3 pensieri riguardo “Tentar non nuoce…

  1. L’ha ribloggato su Cronache da Babele e dintornie ha commentato:

    Per la serie A Reti Unificate, insieme ai siti Le Cronache di Papa Francesco, Cronache da Babele e dintorni, Il Fumo di Satana-Anticattocomunismo, riportiamo la notizia che il sito americano LifeSiteNews ha lanciato una petizione per chiedere a papa Francesco di non modificare la traduzione del Padre nostro.

    Mi piace

  2. Io non chiedo a Bergoglio di non cambiare il Padre Nostro perche lui non e’ il Papa e non puo’ cambiare un bel niente. Se lo si chiama Papa lo si legittima, invece e’ solo un impostore, un traditore di Gesu. Nessuno cambiera’ mai il Padre Nostro, ne alcuna legge di Dio: Amoris Letizia e le altre eresie bergogliane non hanno alcun valore agli occhi di Dio.
    Pace e bene

    Alex

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...