Donazioni

Cari lettori, visitatori e commentatori,

siamo arrivati al tempo del Natale di N.S. Gesù Cristo e ciò che umilmente Vi chiediamo è l’aiuto di un breve caffè (magari con un pasticcino) per assorbire un tantino i costi del servizio, a Voi completamente gratuito ma non a noi, che vi offriamo. C’è una bella frase di Gesù nel Vangelo che non parla di diritto, ma di dignità: «Restate in quella casa, mangiando e bevendo di quello che hanno, perché l’operaio è degno della sua mercede» (Lc 10,7).

Sarebbe gratificante per noi sapere che per Voi siamo “degni” dell’offerta di un caffè con un pasticcino. E poi perché, tale aiuto, andrà anche a sollevare problemi economici di una famiglia italiana che, orfana dei genitori, arranca da anni per vivere appunto dignitosamente del proprio lavoro.

Ringraziamo infatti quanti hanno già contribuito in questo Anno giunto al termine, e per tutti assicuriamo la nostra umile Preghiera.

Grazie a tutti e Buon Natale di N.S. Gesù Cristo e Buon Anno Nuovo all’insegna del centenario delle Apparizioni di Fatima

Cliccare sull’immagine per le donazioni.
Cliccare sull’immagine per le donazioni.