Il compleanno di papa Francesco

Ci associamo alle riflessioni – seppur inquietanti – del prof. Roberto de Mattei, che naturalmente facciamo nostre.

Ora si va avanti per tentoni, ipotesi, pure scommesse, ma noi scommettiamo tutto sul trionfo del Cuore Immacolato di Maria, sul trionfo della Verità la quale, oscurata come ai tempi dell’arianesimo, finì poi per trionfare.

La Verità non teme confronti e non teme papati autoritari (che non sono mancati in passato), non teme coloro che – usando o strumentalizzando il Pontefice – credono di essere i veri trionfatori, i Papi passano, la Chiesa con il suo bagaglio dottrinale e della tradizione sana, resta.

Riteniamo a tal fine che i migliori Auguri per il genetliaco del Santo Padre, siano le nostre umili Preghiere, un’affetto vero e sincero, di figli forse anche brontoloni, ma leali che, conoscendo le debolezze di un padre, non lo assecondano nell’errore,  fanno e faranno di tutto per aiutarlo a non farsi illudere o ingannare dai cortigiani di corte, dai “lecchini” di turno dei quali, sappiamo, egli stesso però si compiace di circondarsi. Gli resteremo,  vicino e fedeli, fino alla fine, ma nella Verità.

Un pensiero riguardo “Il compleanno di papa Francesco

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...