“Questo Papa mi fa barcollare…”

Da quel 13 marzo 2013…

di Camillo Langone (21-09-2016)

Sono un cattolico suonato, come certi pugili. Ho cominciato a barcollare dal famoso «Buonasera» pronunciato dalla loggia di San Pietro: buonasera lo può dire chiunque, da un Papa avevo bisogno di sentire uno squillante «Sia lodato Gesù Cristo»

Da quel 13 marzo 2013 è stata una gragnuola di colpi: non sulla mia fede in Dio ma sulla mia fiducia nella Chiesa. Ogni chiacchierata aerea del Santo Padre, ogni dichiarazione di monsignor Galantino della CEI, ogni intervista ai cardinali Kasper o Marx o Schönborn mi ha lasciato almeno un livido.

Il colpo da KO mi è stato inferto dagli imam in chiesa, o meglio dai sacerdoti e dai vescovi d’accordo col fatto che religiosi islamici partecipassero, a capo ingiuriosamente coperto, fra l’altro, a messe cristiane. […]

(fonte: ilgiornale.it)

Un pensiero riguardo ““Questo Papa mi fa barcollare…”

  1. c’è poco da dire riguardo le affermazioni di questo fratello sofferente, i fatti della chiesa moderna e di chi la guida.
    stanno maturando i tempi dell’Apocalisse di S. Giovanni… per cui dobbiamo solo pregare per le nostre comunità e per quei pochi Pastori ancora fedeli a Dio e alla tradizione Cattolica e perchè con quello che sta succedendo rimaniamo ancorati nella vera fede!!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...