Da quel 13 marzo 2013…
di Camillo Langone (21-09-2016)
Sono un cattolico suonato, come certi pugili. Ho cominciato a barcollare dal famoso «Buonasera» pronunciato dalla loggia di San Pietro: buonasera lo può dire chiunque, da un Papa avevo bisogno di sentire uno squillante «Sia lodato Gesù Cristo»…
Da quel 13 marzo 2013 è stata una gragnuola di colpi: non sulla mia fede in Dio ma sulla mia fiducia nella Chiesa. Ogni chiacchierata aerea del Santo Padre, ogni dichiarazione di monsignor Galantino della CEI, ogni intervista ai cardinali Kasper o Marx o Schönborn mi ha lasciato almeno un livido.
Il colpo da KO mi è stato inferto dagli imam in chiesa, o meglio dai sacerdoti e dai vescovi d’accordo col fatto che religiosi islamici partecipassero, a capo ingiuriosamente coperto, fra l’altro, a messe cristiane. […]
(fonte: ilgiornale.it)
c’è poco da dire riguardo le affermazioni di questo fratello sofferente, i fatti della chiesa moderna e di chi la guida.
stanno maturando i tempi dell’Apocalisse di S. Giovanni… per cui dobbiamo solo pregare per le nostre comunità e per quei pochi Pastori ancora fedeli a Dio e alla tradizione Cattolica e perchè con quello che sta succedendo rimaniamo ancorati nella vera fede!!
"Mi piace""Mi piace"