Appello a papa Francesco: “Santo Padre, difenda i cristiani!”

“Santità, è suo dovere difendere il gregge, non lasciare che venga sbranato dai lupi”.

ANTONIO SOCCI

Free-Asia-BibiAnche stamani papa Bergoglio, nell’omelia di Santa Marta, ha picchiato duro contro i cristiani. Sempre così. Noi cristiani ogni mattina siamo additati da lui come i peggiori degli uomini.
Ma papa Bergoglio non dovrebbe occuparsi di difendere il gregge che gli è stato affidato?
Come può ogni mattina prenderlo a calci mentre quel gregge è massacrato e perseguitato in ogni parte del mondo dai nemici di Cristo e della Chiesa?

POSSIBILE CHE MAI, DICO MAI, TROVI UNA SOLA PAROLA DI CONSOLAZIONE O DI DIFESA PER CRISTIANI COME ASIA BIBI? QUANDO IL GREGGE è ATTACCATO DAI LUPI CHE VOGLIONO DIVORARE LE PECORELLE PIU’ INDIFESE IL PASTORE CHE FA? NON LE DIFENDE? GUARDATE QUESTO VIDEO. PERFINO IL PATRIARCA ORTODOSSO SI è MOSSO IN DIFESA DELLA POVERA ASIA BIBI, CATTOLICA… E PAPA BERGOGLIO?

10429397_669453716508842_399182767604240866_nI CRISTIANI BRUCIATI VIVI E I “SILENZI” VATICANI. GIOVANNI PAOLO II E BENEDETTO XVI NON TACQUERO…. PAPA BERGOGLIO TACE.

Di fronte all’orrore dei due giovani cristiani torturati e poi arsi vivi in Pakistan (erano marito e moglie con tre figli e lei era incinta) il cardinale presidente del Pontificio consiglio per il dialogo interreligioso Jean-Louis Tauran, ha detto a Radio Vaticana: «Si può rimanere così passivi di fronte a crimini dichiarati legittimi dalla religione?».

NO, NON SI PUO’. MA LO DICA A PAPA BERGOGLIO !!!! E GLI RICORDI PURE DI ASIA BIBI E DI TUTTI I CRISTIANI CHE SONO CHIUSI IN QUELLE GALERE !!!

© Lo Straniero (7 novembre 2014)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...